#LONGEVITYRUN

Prendersi cura della propria salute è importante ad ogni età

La longevità non è un dono di natura ma si conquista passo dopo passo, proprio come si conquista il traguardo alla fine di una corsa.

Per questo motivo i medici del Policlinico A. Gemelli e i ricercatore dell’Università Cattolica del Sacro Cuore hanno realizzato il progetto “Longevity Run”, al fine di sensibilizzare i cittadini ad assumere stili di vita salutari ed incoraggiare la prevenzione cardiovascolare.


Gli eventi LongevityRun uniscono in un solo luogo:


INFORMAZIONE

Mirata a sottolineare l’importanza della prevenzione cardiovascolare e dell’adottare stili di vita salutari mirati a migliorare la salute della popolazione


CHECK-UP

L’occasione per monitorare i 7 principali fattori di rischio cardiovascolare (Pressione Arteriosa, Glicemia, Colesterolo, BMI, Dieta, Esercizio Fisico, Fumo) e rivalutare il proprio stato di salute.


SPORT

Una giornata di eventi sportivi che culmina con la Longevity Run, un allenamento collettivo di corsa!


Le interviste realizzate da FoxLife raccontano in due minuti l'iniziativa



https://www.longevityrun.it


2 visualizzazioni

RESTA AGGIORNATO

Su News, progetti, Eventi e Congressi di ILL

Richiedi un contatto

Lascia i tuoi dati nel seguente modulo di contatto e verrai richiamato dal nostro staff nelle prossime ore, tutti i dati raccolti non verranno rilasciati a terzi ma verranno custoditi da ILL come da nostra policy di trattamento dei dati.

INDIRIZZO

Via Del Buret 13

33010 Pagnacco ( UD )

CONTATTI

+39 339 3818688 

© 2020 Italian Longevity League. Power by FF Design.