Accoglienza calorosa per la prima delle tre serate dei Longevity Days a Moruzzo
- ILL Project
- 29 mag
- Tempo di lettura: 1 min
Ieri sera, nel Comune di Moruzzo (Ud), si è svolta la prima delle tre serate dei Longevity Days, organizzate dall’Italian Longevity League Foundation. L’iniziativa ha registrato una partecipazione calorosa e attenta da parte del pubblico, a conferma dell’interesse sempre più vivo verso i temi della longevità in salute.
Durante la serata è stata conferita la pergamena di “Ambassador” al Sindaco Roberto Pirrò, per il suo impegno concreto nel sostenere i valori e i principi promossi dalla nostra Fondazione sul tema dell’invecchiamento sano e attivo.
L’evento è stato presentato dal Dott. Gianfranco Vettorello, che ha offerto una panoramica chiara e coinvolgente sulla medicina del XXI secolo, condividendo consigli pratici per favorire una vita lunga e in salute.
Hanno portato il loro prezioso contributo anche Giorgio Arpino, presidente della LILT di Udine, con una riflessione sul ruolo della prevenzione oncologica, e il Dott. Gallo, nutrizionista, che ha approfondito il legame tra alimentazione e benessere.
Un primo appuntamento che ha gettato solide basi per costruire una nuova cultura della longevità, accessibile e fondata su evidenze scientifiche.
Comentários